Teatro Bonci e Sorrivoli

Decorative graphic

PERCORSO

Facile

DISLIVELLO

+ 300 Mt circa

PERIODO CONSIGLIATO

Da Marzo a Novembre

LUNGHEZZA

30 Km Circa

FONDO STRADALE

Strade Asfaltate

MINIMO PERSONE

2 Persone

A PARTIRE DA € 40.00 A PERSONA NOLEGGIO ED ASSICURAZIONE INCLUSI

Pronti??? Via!!!

Questo tour è un percorso semplice e adatto a tutti, soprattutto per  chi ha dei bambini al seguito. Si percorrono strade poco trafficate e circondate dal verde.

Partiremo dal TEATRO BONCI, inaugurato nel 1846 e dedicato al grande tenore cesenate Alessandro Bonci,  è uno dei più importanti teatri della Romagna!

Curato e ben rifinito è un punto focale della città di Cesena che merita di essere visto.

Da qui attraverseremo i giardini pubblici e troveremo le prime dolci salite che ci porteranno a Sorrivoli attraverso panorami mozzafiato e gli aromi dei frutteti circostanti.

 

Sorrivoli, con il suo castello e la comunità composta da 98 abitanti, rappresenta un rifugio e una speranza. Un rifugio, dalla frenesia della città, e una speranza, che il mondo possa muoversi diversamente da come siamo abituati a credere.  Arroccato sul crinale di una collina mira dall'alto la Romagna. Ogni estate ad Agosto ha sede il Festival dei Burattini che per una settimana richiama i migliori artisti a livello internazionale nel campo dei burattini e delle marionette

Mai stata in e-bike ma adesso chi ne riesce a fare a meno??? Abbiamo trovato giornate fantastiche, il sole, il vento..ci siamo immersi nella natura e nella storia di Cesena. Bellissimo!

Diego, 54

Ricorda inoltre che puoi

PERSONALIZZARE

Rendi questa giornata ancora più indimenticabile, dimmi le tue esigenze 

Screenshot 2021-08-15 at 15.13_edited.png

SCARICARE IL CONTRATTO

Per il tuo check-in scarica e compila il contratto

CHIEDERE CONSIGLI

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento!